giovedì 21 febbraio 2013

Fascia porta bebè

Che dire la fascia, la mia salvezza, con la Principessa, e una coccola infinita...ho solo un rimpianto...di non averla scoperta con il Principino!
Ma della fascia vi parlerò, per ora volevo condividere una fotro che ho trovato ieri, scattata nel lontano 2006 mentre i figli erano solo quelli degli altri e noi eravamo intenti ad armare la nostra barchetta per fare un giro nel lago,

vedo passare questa bellissima donna portatrice con la sua cucciola...beh mi ha inspirato tanta forza e tenerezza nello stasso tempo e mi ha colpita tanto...tanto da farle queste foto e questa composizione che personalmente mi piace molto, e mi piace ancora di più ora che mamma portatrice lo sono diventata anche io ... anche se in confronto... beh mi inchino di fronte a lei!
Forse era un segno premonitore, ma ritrovare questa foto mi ha fatto sorridere!

Nessun commento:

Posta un commento