lunedì 1 settembre 2014

Al mare in tre!!!

...e così siamo partiti, tra mal di denti e tempo incerto alla fine ho tagliato la testa al toro, ho caricato il camper con un po di vestiti e di provviste, caricato Principino e Principina e lasciando solo soletto (e in pace) il papi siamo andati al mare!!!
Una nuova grande avventura! solo io e le mie pesti ce l'avrei fatta?
Questo è il bello delle sfide! Partiamo domenica pomeriggio sul tardi e arriviamo al mare dopo le otto di sera!! I Principini hanno fame, ma tra taralli e varie arriviamo a destinazione, un campeggio vicino a Rosolina mare, scelto perchè abbastanza vicino e in una zona poco incasinata.
La nostra piazzola!
Arriviamo, scegliamo la piazzola, piazziamo il tavolo e finalmente si mangia!!
Ok la prima parte dell'avventura è fatta! Mangiamo e partiamo (anche se è tardi) in esplorazione del campeggio. Troviamo parco giochi e baby dance...una cosa nuova per i principini che non sono abituati ad animazioni varie e rimangono così impalati a guardare! 
Poi tutti a nanna!
La spiaggia...manca il sole!
Purtroppo il tempo non è troppo clemente e così andiamo ad esplorare la spiaggia piena di tronchi,conchiglie,  detriti e purtroppo tanta immondizia.
Tutti i giorni facciamo una passeggiata Principino in bici e Principina a fare nanna in fascia e così abbiamo esplorato la zona anche al di fuori dal campeggio.
cercando tesori sulla spiaggia
...e così le giornate passano veloci, tra parco giochi, spiaggia, piscina, corse in campeggio...
E' bellissimo vedere l'orgolgio di Principino che va da SOLO a lavare le cose ai bagni, o che scappa veloce per andare da SOLO al camper o alla spiaggia, e Principina che cerca di seguirlo con la biciclettina senza pedali...insabbiata da qualche parte!! 
giochi in corso
Poi abbiamo anche la fortuna di conoscere degli "Amici" che ci accompagnano nei giochi e nelle avventure di questi giorni tra sabbia, mare, giochi corse in bici, e chiacchere!!
E' stato bello conoscerli e condividere con loro una parte della nostra AVVENTURA! Grazie, e speriamo di ritrovarci presto...
Principina ancora adesso chiede di "Amico" :-) troppo belli!!! 
Così la nostra vacanza volge al termine, e devo dire che è stata una bella avventura per tutti e tre!!
ah dimenticavo, un grazie anche al papi che si è fidato ad affidarci il camperino e ci ha lasciati "scappare"!!

facciamo un castello?
 ...adesso si programma la prossima partenza...quando? dove? non ha importanza, basta sapere che ci sarà!!


1 commento:

  1. Rosolina..... quanti bei ricordi!!!
    Il prox anno lo farò anche io con i bimbi... caricherò il California e mi concederò qualche bella giornata con le mie bambine!!!
    Ti lascio il link del mio blog
    https://uncaliforniainfamiglia.blogspot.it/

    RispondiElimina